Tim home connect è la tariffa migliore per la domotica

Category: Home and building automation 12.008 3

Tim home connect sembra la migliore opzione attualmente sul mercato per la connessione di dispositivi domotici dotati di SIM. La procedura di attivazione è stata ulteriormente snellita, e può essere fatta online.
Tramite la pagina dedicata “Tim home” (qui) è possibile in pochi click sottoscrive l’opzione con pagamento mese per mese, (per 12 o 24 mesi) e pagare tramite carta di credito o PayPal.

L’opportunità di collegare i componenti tramite GSM e non tramite wi-fi è indispensabile nel caso ad esempio degli impianti di allarme. Se si installa un impianto antifurto, o di automazione, è necessario comunicare al proprietario eventuali tentativi di intrusione, problemi all’impianto ecc. o di impostare gli scenari di comfort desiderati tramite gli impianti di riscaldamento smart.

TIM Home Connect è la prima offerta pensata per essere utilizzata nei dispositivi di domotica presenti nella casa, la cui gestione prevede l’uso di una SIM. Tim Home Connect infatti mette a disposizione minuti, MB e SMS da utilizzare per connettere e gestire il tuo antifurto, la tua caldaia o altri sistemi di domotica.

L’offerta prevede ogni 30 giorni:

20 minuti di chiamate
100 MB di traffico Internet
100 SMS verso tutti

Sono disponibili diverse modalità di pagamento. Qualora il credito disponibile sulla TIM Card sia inferiore al costo mensile previsto viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile, in tal caso l’offerta resta attiva ma non sarà possibile effettuare telefonate in uscita, inviare sms o navigare in Internet, la parte residua ancora da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare. In assenza di una ricarica entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo mensile sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta. L’addebito del costo mensile dell’offerta TIM Home Connect Light può avvenire mediante utilizzo del credito residuo presente sulla TIM Card, mediante Bonus accreditati sulla TIM Card attraverso sconti e/o promozioni o tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMEX; non sono accettate le Carte Prepagate.

Related Articles

3 thoughts on “Tim home connect è la tariffa migliore per la domotica

  1. Salvatore

    Ho fatto tutte le prove di questo mondo senza riuscire a connettermi.
    qualcuno sa i motivi?

    Reply

Add Comment