Nuove lampade da incasso “Ground” by Disano

Category: Illuminazione 69 0

Ground Disano è disponibile per l’acquisto. La famiglia dei residenziali Disano si arricchisce infatti con il nuovo apparecchio “Ground”, installabile a terra, a parete oppure a soffitto senza la necessità di incassarlo. Il prodotto, disponibile nel catalogo 2017 è già disponibile per l’acquisto. La tecnologia a Led delle sue sorgenti luminose permette poi eccellenti prestazioni accompagnate da elevati rendimenti. I costi energetici sono quindi ridottissimi. I faretti, dal design molto gradevole e di facile installazione (non richiedono particolari opere di incasso), non sono però carrabili.

Il nuovo “Ground Disano” ci sembra particolarmente indicato per un ambito residenziale o commerciale. Per maggiori informazioni contattare il Centro di Consulenza Disano per esigenze di progettazione per qualsiasi informazione illuminotecnica.

Disano così si descrive: “Nata nel 1957 la Disano Illuminazione è oggi un’azienda leader in Italia. Disano è ai primi posti in Europa nella produzione di apparecchi di illuminazione. La filosofia aziendale della Disano è quella che ha decretato il successo del made in Italy nel mondo: alta qualità dei prodotti, grande affidabilità e massima cura dei rapporti con il cliente”.

 

Related Articles

Add Comment