RTL sceglie Gewiss per l’illuminazione degli studi di registrazione

Category: Illuminazione, Senza categoria 61 0

Rtl 102.5 ha scelto la tecnologia Gewiss per illuminare il suo studio di registrazione di Cologno Monzese. Con i suoi quasi 7 milioni di ascoltatori quotidiani, RTL 102.5 è la prima radio d’Italia e va in onda tutti i giorni 24 ore su 24 per offrire al suo pubblico programmi di intrattenimento e di informazione della migliore qualità.

È proprio nella sua sede nella provincia di Milano che la radio ha scelto la tecnologia tutta italiana di Gewiss per illuminare la sala di registrazione dove avviene quotidianamente la diretta televisiva. Gli apparecchi di ultimissima generazione Smart[4] installati nello studio recording sono caratterizzati da ottiche molto efficienti e perfomanti, garentendo così un comfort visivo assoluto.
Inoltre, i 13 i prodotti installati nella sala di registrazione, di cui 10 apparecchi Smart[4] LB e 3 apparecchi Smart[4] FL, generano un’efficienza del sistema di illuminazione superiore fino al 20% rispetto ai sistemi standard garantendo un forte risparmio energetico.

Related Articles

Add Comment