NT24.it per l’aggiornamento di elettricisti e progettisti

Category: Impianti elettrici 404 0

Il riferimento più autorevole on-line per i professionisti del comparto elettrico è sicuramente NT24.it. Il portale fornisce aggiornamento normativo e legislativo gratuito con articoli, approfondimenti, notizie sempre aggiornate. Uno dei servizi più interessanti è la risposta ai quesiti tecnici che arrivano dagli utenti. Anche questo tipo di consulenza è del tutto gratuito e rispetta gli standard qualitativi del sito.

Collaborano alla redazione dei contenuti “volti noti” del settore, rappresentanti delle istituzioni ed esperti di caratura internazionale.

La vera novità per il nostro settore è la modalità di diffusione dei contenuti. NT24 ha una pagina facebook con oltre 1500 fan, un account twitter con oltre 500 follower e anche un canale youtube, con video particolarmente interessanti tra cui segnaliamo i seguenti:

Novità della nuova 710 della 64-8 – https://www.youtube.com/watch?v=ZyjMN0bL1MA

Le verifiche degli impianti elettrici: https://www.youtube.com/watch?v=-KK1jlzax4M

UPS: quale manutenzione: https://www.youtube.com/watch?v=RYA4Fs2hh9k

Ma anche interessanti presentazioni di prodotto:

Rohde & Schwarz – R&S Scope Rider – https://www.youtube.com/watch?v=D5pAFtWUQK8

Dalla fine del 2016 il portale organizza anche seminari, incentrati principalmente su approfondimenti normativi, come ad esempio sui locali ad uso medico.

Questa la presentazione dalla pagina informazioni “Nt24: “Novità Tecniche 24 ore su 24″ è un portale ad aggiornamento non periodico per l’aggiornamento tecnico e normativo per installatori e progettisti. Lo scopo dell’iniziativa è di fornire all’utente le indicazioni di base per l’aggiornamento tecnico e normativo. I documenti da noi prodotti (free o a pagamento), costituiscono un approfondimento ai temi trattati on-line.
I contenuti del sito e le pubblicazioni sono ottimizzati per la visualizzazione su dispositivi mobile, in modo da rendere fruibili tutti i documenti sul luogo di lavoro, anche se è “sul campo”. L’obiettivo di nt24 non è quello di sostituirsi al normatore per l’approfondimento tecnico normativo, bensì quello di fornire una piattaforma di riferimento per l’aggiornamento tecnico normativo che informi sulle novità del settore.”

Consigliamo caldamente l’iscrizione alla newsletter QUI

Related Articles

Add Comment